TERMINI E CONDIZIONI
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito BARNEYSHOP.IT.
Accedendo al sito BARNEYSHOP.IT gli utenti si impegnano ad accettare tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
BARNEYSHOP.IT si riseva di richiedere agli utenti che non accettano e rispettino tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web BARNEYSHOP.IT.
L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale .
I prodotti in vendita sul sito BARNEYSHOP.IT sono destinati al Consumatore finale. Per consumatore finale, si intende una persona fisica che agisca per scopi diversi dalle propria attività imprenditoriale o professionale.
BARNEYSHOP.IT è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi presenti su questo sito e garantisce che questi siano autentici.
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica disponibilità e quindi i prodotti presenti all’interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e ,quindi, possono essere acquistati da altri clienti.
Il ricevimento dell’ordine da parte di BARNEYSHOP.IT determina la conclusione del contratto.
Con l’invio dell’ordine il Cliente accetta di osservare tutte le disposizioni contenute nelle presenti condizioni di vendita.
Inviare l’ordine telematicamente, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza delle presenti condizione.
Resi e Restituzioni
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
1) Per richiedere la sostituzione dei capi il Cliente deve cliccare sull’icona Reso che appare all’interno del proprio profilo personale, nella apposita sezione ‘I MIEI ORDINI’, e seguire le istruzioni o inviare una e-mail all’indirizzo info@barneyshop.it
2) Nella Mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: CAMBIO TAGLIA, CAMBIO COLORE, RIMBORSO, BUONO ACQUISTO. Una volta ricevuta la richiesta di reso, BARNEYSHOP.ITinviera’ al cliente una conferma scritta, contenente il numero di autorizzazione al reso.(R.A.N.)
3) Le spese di spedizione per la restituzione dei capi sono generalmente GRATUITE , per i capi acquistati a SALDO, le spese per la restituzione degli stessi sono a carico del cliente.
4) Il Cliente dovra’ necessariamente spedire la merce tramite corriere espresso o poste italiane all’indirizzo Barney's Shop di Berardi Commerciale S.r.l. corso Via Berardi, 9 74123 Taranto (TA) ITALIA.
5) Il pacco viaggia a rischio e pericolo del Cliente
6) Il Filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere ne’ tagliato ne’ rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati, o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle scarpe devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
7) Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copriabiti, scatole, etc etc)
8) I resi devono essere spediti all’interno della scatola chirulli srl
9) BARNEYSHOP.ITsi riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
10) Qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso BARNEYSHOP.IT non accettera’ la merce restituita e verra’ rispedita all’indirizzo del mittente originale.
11) Se il Cliente richiede il rimborso da parte di BARNEYSHOP.IT, lo stesso avverrà mediante accredito sulla carta di credito del Cliente (se lo stesso ha pagato con la Carta di Credito) o accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con bonifico o contrassegno).Il riaccredito potrebbe essere visibile sull’estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso.
RESI E RIMBORSI- EXTRA UE Top
Per i pacchi rispediti da paesi esterni alla Comunità Europea la compensazione per il reso sarà limitata al solo rimborso o all’emissione di un buono d’acquisto. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente, effettuare un cambio di taglia o colore. Qualora il Cliente fosse interessato ad effettuare un cambio taglia/colore dovrà effettuare un ordine ex novo.